Thursday, October 6, 2016

Arlette , arlette






+

Di La missione di Aveda è di prendersi cura del mondo in cui viviamo, dai prodotti che facciamo per i modi in cui diamo alla società. Aveda si impegna a dare un esempio di leadership e responsabilità ambientale, non solo nel mondo della bellezza, ma in tutto il mondo. Servizi Aveda Concept Salon Brazilian Blowout Nuziale Styling Servizi sopracciglia Extensions per i capelli Cut bambini - Haircut Taglio femminile - Haircut Mette in risalto Invati Trucco Servizi uomo Privilege Pure Smooth Infusion Retexturizing Styling - Stili Styling - Updos Le lingue Pagamenti Personale Rebecca Johnson Certificazioni & Amp; Adesioni 100,0% rimanda gli amici e la famiglia per noi 5 stelle Dusty G recensione in vetrina Sono recentemente trasferito alla zona di Monroe e mio fratello e cognata mi ha sottoposto alla Arlette e Vi amo ragazzi. Non vedo l'ora ai miei appuntamenti capelli e devo dire che Ashley è un sorprendente parrucchiere. Il migliore che abbia mai avuto. Lei è fiducioso, professionale, ed è davvero buono in quello che fa. Non avrei mai andare altrove. Mantenere il buon lavoro Arlette. Sto diffondere il verbo. 5 stelle Amy G clienti a partire dal 2011 Rebecca era in grado di spremere me con breve preavviso e lei ha fatto un lavoro incredibile taglio i capelli. 5 stelle Theresa E Clienti dal 2011 Come sempre ho avuto un'esperienza molto buona. Il personale fa sempre sentire a casa. 5 stelle Cheryl G clienti dal 2012 Arlette è un meraviglioso salone. Sono tutti gentili e Rebecca è molto attento a me durante la mia nomina e mi ha dato un bel colore e un grande taglio. Ci sono anche molti prodotti esposti, se avete bisogno di qualcosa. Guardando avanti al mio prossimo appuntamento. 5 stelle Ronnie W clienti a partire dal 2011 Amore il servizio a Arlette. Il personale è cordiale e competente. Rebecca mi dà sempre il taglio migliore. Amore Arlette. 5 stelle Sandra L clienti a partire dal 2011 stylist impressionante, Darren giustizia. Amore mio stilista e salone. 5 stelle Heather R Cliente dal 2014 Amore Arlette. Grandi persone. Molto professionale e invitante. Oh, e miei capelli guarda sempre sorprendente.




No comments:

Post a Comment