Tuesday, October 4, 2016

A proposito di mr , putnam






+

Salve! Sono felice di avere l'opportunità di lavorare con ognuno di voi, genitori e studenti, questo anno scolastico. Sono molto entusiasta di essere l'insegnamento dei grandi studenti abbiamo al fiume Colorado Collegiata Academy. Qui è un po 'della mia storia personale: Sono nato a El Paso, in Texas, e frequentato Franklin High School. Dopo la laurea, ho partecipato a Texas A & amp; M University e ha conseguito un Bachelor of Arts in inglese nel 2004. In seguito il mio lavoro di laurea, mi sono arruolato nella Marina degli Stati Uniti. Durante i miei 5 anni nelle forze armate ho servito su due portaerei differenti e anche completato un giro di 13 mesi di servizio in Medio Oriente con le forze di joint-terra a sostegno della operazione Enduring Freedom. Dopo essere stato congedato con onore, sono tornato a scuola ed ha ricevuto un Master of Arts in Retorica e Composizione da Texas State University nel 2013. Il mio liceo certificato di insegnamento mi sostiene per insegnare l'inglese e ESL nei gradi 8-12. Sono anche SACS accreditati per insegnare ai seguenti corsi di livello universitario: Composizione 1301 e il 1302, Letteratura Americana e la letteratura inglese. Ho insegnato Pre-AP English Io ​​e inglese per parlanti di a Bastrop Liceo Altre lingue (ESOL), io sono un istruttore aggiunto nel dipartimento di inglese per Austin Community College, e sono anche attivo come un tutor in laboratorio di apprendimento a ACC-Elgin.




No comments:

Post a Comment