+
Riguardo a noi Dopo una carriera di successo che porta diverse grandi aziende di marketing diretto basate sui dati - e contemporaneamente volontariato il suo tempo per aiutare numerose cause e associazioni - Don ha deciso di unire le sue capacità professionali, con le sue passioni personali e si è unito Innovairre. Ora citazione preferita di Don è: "La vostra causa è la nostra causa." Don ha una vasta esperienza nella costruzione integrata, servizi di marketing multicanale organizzazioni - con diverse migliaia di dipendenti e più di una dozzina di sedi - attraverso lo sviluppo della leadership, attività di turnaround / trasformazione e strategie di crescita progressiva. In precedenza, Don è stato presidente e CEO di queste organizzazioni leader: SourceLink, Gruppo diretto, CC3, Petsky Prunier e una divisione di Advo. Nel corso degli anni, Don ha contribuito la sua esperienza per il settore del marketing, servizio su molte schede del settore. Questo include l'essere eletto vice presidente della Direct Marketing Association, la più grande associazione di categoria del mondo supportare sia marketing diretto senza scopo di lucro e commerciali con più di 2.600 organizzazioni aderenti. Don è anche è un oratore frequente sulle tendenze emergenti nelle grandi dati e comunicazione integrata. Don e sua moglie, Nancy, sono genitori orgogliosi. Nel loro tempo libero, hanno lavorato diligentemente per servire la loro chiesa. Nancy, un infermiere, fa anche il lavoro volontario in una clinica sanitaria gratuita. John si è unito Innovairre nel 2016 e ha lavorato nel / confezione / distribuzione / spazio digitale di stampa per 32 anni in posizioni di leadership operativa e di business unit di livello alto progressive. Egli ha sostenuto diversi multinazionale CPG di nonché Global Pharmaceutical 'Top 20' durante la sua carriera. La maggior parte degli ultimi 20 anni sono stati spesi a lavorare con società di private equity backed. Lui ha 54 anni e ha sia un MBA e una laurea in Gestione / Computer Science. Drew riunisce esperienza nella gestione delle complessità finanziari di una società per $ 1 + miliardi di dollari con una comprensione delle sfide uniche di organizzazioni non profit. Durante la sua carriera, Drew ha ricoperto varie posizioni di leadership con organizzazioni non profit educativo, sanitario e della comunità. A Innovairre, sono i nostri clienti che beneficiano. Drew ha trascorso 24 anni come CFO, tesoriere e segretario aziendale presso Pulse Electronics, una, azienda manifatturiera pubblica NYSE quotate internazionale. Durante questo periodo, ha sviluppato una forte esperienza mercati dei capitali ed è stato responsabile per la finanza aziendale, contabilità, pianificazione strategica e di governance. Inoltre, come un amministratore delegato settore di attività di una operazione di produzione globale di 1.700 persone, Drew ha guadagnato esperienza operativa diretta mentre cresceva ricavi e il risultato operativo sostanzialmente nel segmento. Drew è orientato ai risultati, informali, candida e ispira la credibilità e la responsabilità in altri. Egli è anche appassionato di istituzioni e cause locali. Ha fatto parte del consiglio di amministrazione di entrambe lo zoo di Philadelphia e Fondazione Penn, che è una fondazione che utilizza il potere curativo della speranza e la possibilità di recupero per il trattamento di salute mentale, abuso di sostanze e disabilità intellettuale bisogni degli individui e delle famiglie in la sua comunità. Drew è basato nella nostra sede di New Jersey e vive a Philadelphia, PA. Quando non è impegnato con Innovairre, si gode il fitness, le cause di comunità e tenere il passo con le attività delle sue figlie adolescenti. Aiutare organizzazioni non profit è quello che fa Alba, personalmente e professionalmente. Alba offre ai nostri clienti più di 18 anni di esperienza il miglioramento delle prestazioni di raccolta fondi attraverso lo sviluppo di piani strategici innovativi, l'integrazione multicanale, l'applicazione unica di analisi e forte gestione fiscale. A Innovairre, Alba guida un team di strateghi lungimiranti dedicato a superare gli obiettivi di raccolta fondi dei nostri clienti attraverso piani olistici o mirati che possono includere posta diretta, digitale, CRM, donazioni rilevanti e / o dare pianificato. In questo ruolo, Alba era la mente dietro diversi strumenti analitici proprietari che guidano i risultati di raccolta fondi eccezionali. Prima di entrare in Innovairre, Alba è stato vice presidente senior, la raccolta di fondi e servizi client a Barton cotone. L'alba è attiva nella sua comunità, aiutando le organizzazioni non profit locali. Alba risiede nel Maryland con il marito, Andrew, ei loro due figli. Matt è un dirigente di marketing con la passione per i dati e la tecnologia di marketing. E 'sicuramente nel posto giusto al momento giusto. know-how unico di Matt è l'incrocio di dati e di evoluzione delle tecnologie digitali che aumentano l'efficacia del marketing attraverso integrato, l'impegno multicanale. A Innovairre, Matt porta strategia digitale basata sui dati e l'innovazione per il successo di marketing senza scopo di lucro / raccolta di fondi. Questo include modellazione dei dati e analisi; database-driven marketing automation; ad alta velocità, a colori, stampa digitale variabile; on-line, marketing interattivo; consapevolezza sociale e di raccolta fondi; e l'impegno cellulare Prima di entrare in Innovairre, Matt ricoperto posizioni di leadership strategica e la tecnologia a diverse società di marketing / produzione di tutto rispetto, tra cui SourceLink, CC3, Direct Group e Budco dove ha fornito un supporto strategico per la loro trasformazione da stampa tradizionale e fornitori di servizi di posta per-driven di dati, tecnologia-enabled servizi di marketing agenzie. Quando Matt non sta sperimentando l'ultima e più grande in soluzioni di marketing intelligente, tiene impegnato con i suoi sei bambini (età prescolare fino alla scuola superiore), e tutta la scolarizzazione, dello sport e della comunità di lavoro volontario che va con esso. Nato e cresciuto in Francia e attualmente vive nei Paesi Bassi con il marito e quattro figli, Rebecca costruito la nostra filiale di Amsterdam da zero, combinando la passione, la creatività, la tenacia, la conoscenza e l'integrità con una forte spinta imprenditoriale. Dopo aver girato il mondo ampiamente e costruito numerose collaborazioni con agenzie di comunicazione e organizzazioni non profit di tutto il mondo, Rebecca porta la sua esperienza diversificata per tutto quello che fa. E doesn & rsquo; t male che parla tre lingue correntemente francese, inglese e olandese. Credere non c'è niente di più grande di aiutare chi ha bisogno, Rebecca immaginato e ha aperto la strada rete internazionale di agenzie di raccolta fondi di rete (INFA), che i partner raccolta fondi agenzie in tutto il mondo. INFA & rsquo; obiettivo primario s è quello di ridefinire la raccolta di fondi e di essere all'avanguardia di una nuova cultura dedicata alla raccolta di fondi. Il suo approccio è hands-on, orientata ai risultati, ma anche orientato verso le persone. Il suo stile di comunicazione è aperto e combinato con una sana dose di umorismo e senso della prospettiva. Rebecca è un visionario. Lei si sforza di aggiungere valore e portare l'innovazione ovunque vada e in tutto ciò che fa. Che & rsquo; s la sua filosofia. Perché lei crede nel potere di fiducia, lei apprezza molto le relazioni che costruisce con organizzazioni non profit e prende grande orgoglio e soddisfazione in aiutandoli nelle loro missioni. Mark ha un affascinante, fondo globale, avendo lavorato nei mercati senza scopo di lucro e commerciali; nel governo, come incaricato presidenziale; e sul lato client e agenzia del mercato di raccolta fondi. Attualmente, Mark porta le nostre attività di raccolta fondi e di marketing integrato per conto di più di 50 clienti a servizio completo. Prima di entrare in Innovairre, Mark servito per 10 anni come direttore esecutivo associato per lo sviluppo, il marketing e le comunicazioni ai veterani paralizzati dell'America, dove è stato responsabile per più di 15 programmi generatori di entrate e di tutti gli sforzi di branding e comunicazione. Mark servito come un incarico presidenziale sia durante il Reagan e la prima amministrazione Bush. Come direttore di finanza aziendale per lo Stato della Florida, Mark era responsabile di tutti i finanziamenti dello sviluppo economico e della comunità in tutto lo stato. Attivo nella sua comunità locale e organizzazioni non profit, Mark attualmente risiede a Manassas, Virginia, con la moglie di 30 anni, Susan, un artista locale, e due dei loro quattro figli. Adam è guidato da una passione per aiutare principali organizzazioni non profit di tutto il mondo a massimizzare il fatturato netto per finanziare le loro missioni critiche. Come un futurista di raccolta fondi, Adam si evolve, direct marketing best practice comprovate attraverso intuizioni di dati, analisi e tecnologia. Come il presidente del Comitato di Direct Marketing Association per l'ambiente e la responsabilità sociale e da un membro del Comitato Etico politica DMA, Adam crede che il business sostenibile è il nuovo business as usual, in particolar modo per le organizzazioni mission-driven. Ha collaborato con più di 60 importanti organizzazioni non profit e agenzie nei mercati del Regno Unito, Canada e degli Stati Uniti, dove le sue idee e la visione ha portato a progressi nei risultati di acquisizione dei donatori e di marketing di ritenzione. Adam ha un Master in Gestione della Sostenibilità della Columbia University e un Bachelor of Science in Marketing presso la Penn State. Michael ha una passione incrollabile per fornire soluzioni multinazionali scalabili e collaborative ai suoi partner di raccolta fondi nazionali e internazionali. La sua visione imprenditoriale ha attraversato oltre 21 anni nella produzione, operazioni e marketing. Michael usa la sua attenzione appassionato superiore a clienti e rsquo; gli obiettivi e il suo & ldquo; avere fatto & rdquo; affari vigore a guidare successo start-up e di svolte sia nel settore senza scopo di lucro e commerciali. A Innovairre, Michael serve come SVP / General Manager che porta il nostro team operativo cliente-centrica situato nel New Jersey, Maryland, Italia e Amsterdam. Il suo team eterogeneo è composto da responsabili di progetto, dei responsabili, dei servizi postali, logistica e professionisti del fundraising provenienti da otto paesi diversi con un unico particolare attenzione a fornire esperienze client eccezionali. Prima di entrare in Innovairre, Michael ha trascorso 16 anni con un fornitore di soluzioni leader, RR Donnelley & amp; Sons, dove ha ricoperto una serie di posizioni di livello senior in tutto il mondo, che comprendeva direttore delle operazioni di adempimento, vice presidente regionale delle operazioni di business e vice presidente piattaforma per il loro digitale di breve periodo, direct mail e la divisione compimento. Michael è molto attivo nella sua comunità, aiutando il suo locale, l'organizzazione della chiesa e della comunità sportiva con i loro sforzi di raccolta fondi. Michael risiede in Pennsylvania con la moglie di quasi 20 anni, Kelly, ei loro due figli. Jill offre ai nostri clienti più di 16 anni di direct marketing e di esperienza di raccolta fondi. Lei è un innovatore e pensatore strategico; il suo approccio include la pianificazione della campagna, l'innovazione e l'integrazione multicanale pacchetto che porta alla meta di raccolta di fondi per i non-profit. Attualmente, Jill si concentra la sua energia sui più importanti del nostro CSI (Creative, Strategia e Innovazione) della squadra. Un gruppo strumentale nella nostra organizzazione, lavorano per creare stampa svolta, premi e campagne digitali per i non-profit e le loro agenzie. sfondo di Jill è vario. La sua produzione e premio esperienza di sourcing permette lei e la sua squadra a lavorare a stretto contatto con i nostri team all'estero, portando soluzioni economiche e del pacchetto innovativo per i nostri clienti. Jill ha studiato alla Boston University e Bryant University. E 'attiva nella sua comunità, il volontariato regolarmente nella sua comunità. Risiede a Rhode Island con il marito e il figlio. Presidente del Innovairre del Consiglio, Robert "Kam" Kamerschen, è un regista esterno esperto di aziende pubbliche e private. Kam è anche un anziano consigliere / consulente e un ex Presidente & amp; CEO con un track record di essere un leader cambiamento molto successo in un certo numero di industrie. Kam è stato Presidente & amp; CEO di Advo, Inc. (NYSE), la più grande azienda della nazione dei servizi di direct mail ', con un fatturato annuo di oltre 5 miliardi di $, dove ha condotto un aumento di circa 13 volte superiore a rendimento totale per gli azionisti nel suo mandato di 10 anni. Dopo il suo ritiro dalla Advo, ha accettato un incarico di amministratore delegato per navigare una ditta, DIMAC, attraverso il processo di C-11, che ha fatto con successo. Prima di entrare in ADVO, Kam è stato Presidente & amp; CEO di RKO / Six Flags; Presidente & amp; COO di Marketing Corporation of America; EVP & amp; Gruppo esecutivo del Norton Simon, Inc., dove era responsabile per le cinque società: Hunt Wesson Foods, Max Factor, Halston Enterprises, McCall Pattern e United Can, nonché Presidente & amp; CEO di Max Factor; Presidente di Chanel e Christian Dior Parfums; e ha tenuto alti incarichi esecutivi di marketing a Scott Paper Company, Dunkin 'Donuts e Revlon. Per quanto riguarda la sua esperienza a bordo pubblico, Kam ha fatto parte del Consiglio di Amministrazione di MDC Partners (NASDAQ & amp; TSE) come il suo direttore Presiedente, nonché Presidente del Comitato Nomine e Governance. I suoi altri incarichi di amministratore aziendali pubblici, dove ha ricoperto ruoli di Presidenza della commissione in quasi tutti loro, erano R. H. Donnelley / Ora Dexone (NYSE); IMS Health (NYSE); RadioShack (NYSE); Biancheria n 'Things (NYSE); Vertrue (NASDAQ); Synavant (NASDAQ); Maxxcom (NASDAQ & amp; TSE); CoolSavings (NASDAQ); Micrografx, Inc. (NASDAQ); Software MECA (NASDAQ); e Playboy Enterprises (NYSE). Kam è anche attualmente in servizio come membro del consiglio degli investitori su un certo numero di aziende private, principalmente sostenuti da società di private equity di primo piano. Egli ha anche servito come relatore e relatore in numerosi convegni di governo societario certificati. Inoltre, Kam servito come Associate di un Preside School of Business Advisory Council di Miami; partecipato l'Università di programma di docente / medico Distinguished della Georgia; e ha tenuto conferenze presso un certo numero di importanti scuole di business. Ha lavorato anche come fiduciario a Emerson College, Columbia College e Hartford University, così come presso Wadsworth Atheneum Museum of Art e Bushnell Theater. Kam è stato registrato in Chi è chi in America per un certo numero di anni e, più recentemente, chi è chi nel mondo. Ha ricevuto la sua B. S. e MBA con Beta Gamma Sigma onori a Miami University di Oxford, Ohio. Innovairre Consigliere, Robert "Rob" Janes è una parte importante della nostra squadra sia per il suo accumen finanziaria ed esperienza di gestione di bordo attiva. Attualmente, Rob è un membro del consiglio attivo delle seguenti organizzazioni: Beckman Production Servizi / Red Zone Coil Tubing, Davis standard, Megtec ed Eiko. Inoltre, Rob è Managing Director di Stephens Capital Partners, dei servizi finanziari altamente rispettato azienda fondata nel 1933. Come specialista nel Corporate Finance Department di Stephens Inc. ha assistito con diverse operazioni importanti, tra cui l'acquisizione Stephens 'di Donrey Media Group (ora Stephens media) nel 1993. Rob ha conseguito una laurea BBA da SMU e un MBA presso la Wharton School. Innovairre Consigliere, Rakesh K. Kaul è una manodopera altamente qualificata Amministratore Delegato, Consigliere e Senior Advisor, con un impegno di lunga data al servizio della comunità. Rakesh K. Kaul è attualmente membro del consiglio di Life Line Screening, reddito Discovery e Estee Advisors ed è Presidente e Fondatore del Spherenomics. In precedenza, Rakesh stato Senior Advisor per The Carlyle Group (Consumer e Retail Group) e come Senior Advisor e membro del Consiglio di Oriental Trading Co. In una capacità di gestione, Rakesh ha esperienza come CEO di TWS e Hannover diretto e Vice Presidente di Fingerhut. Ha inoltre ricoperto ruoli senior a Beatrice / Hunt-Wesson e Shaklee Corporation. servizio alla comunità di Rakesh ha incluso servire sulle tavole della Bay Area United Way e il Teatro Musica Ordway, e che serve come un fiduciario della Asian Art Museum di San Francisco, come un contributo fondante alla Cattedra di India studi a Berkeley e CASI a l'Università della Pennsylvania, come quello di un Presidente Circolo membro della Asia Society, New York, come socio fondatore del TIE e il Gruppo degli Stati Uniti, come passato membro del Consiglio del Dwight Englewood scuola, in qualità di Co-Presidente delle Arti del Kashmir Exhibition 2007 alla Asia Society, in qualità di Co-presidente per l'IIT Delhi Excellence Foundation in Nord America, e come capo della raccolta fondi per la $ 5MM Mattoo Centro per gli Studi India a SUNY, che è stato inaugurato nel dicembre 2013. Peter pensa in grande. Deve. Peter supervisiona più di 3.000 dipendenti in due stampa e impianti di produzione integrati verticalmente nel sud della Cina, che coprono più di 1,1 milioni di piedi quadrati di spazi industriali. Le operazioni di Peter è responsabile di produrre centinaia di milioni di pacchetti di direct mail ogni anno per i clienti non profit in 20 paesi. Peter ha più di 40 anni di esperienza nella produzione di direct mail e ha conseguito un Master in EMBA dalla City University di Hong Kong. Lui è orgoglioso del suo coinvolgimento attivo nella comunità raccolta fondi. Dean ama dire, "pensare in grande e fare la differenza." E 'questa mentalità che aiuta gli oltre 4.000 dipendenti di Innovairre, sparsi in cinque continenti, il servizio di 500 organizzazioni non profit e fornire più di cinque miliardi di comunicazioni di raccolta fondi ogni anno. Dean ha trascorso più di 18 anni con Quad / Graphics e Quebecor World e incarichi di un VP e EVP responsabile di numerosi impianti in tutto il Nord America. Dean ha vaste operazioni, la finanza e l'esperienza di team-building. La sua passione sta conducendo le operazioni di business a nuovi livelli di successo per raggiungere l'efficienza magra, creazione di crescita e garantire un successo duraturo. Attraverso la leadership strategica e le competenze di gestione finanziaria, Dean eccelle a trasformare le organizzazioni attraverso la standardizzazione delle operazioni, l'attuazione di iniziative di espansione del mercato e la creazione di una cultura innovativa al servizio clienti. la dedizione di Dean per buone cause non si ferma con il suo lavoro a Innovairre. Insieme con la moglie e due figli, Dean restituisce alla sua comunità locale, con il suo tempo e il servizio di diverse missioni locali, che sostengono la sua passione di lunga data per migliorare la vita degli altri. Abbiamo in programma, analizzare e produrre. È prosperare. Innovairre è il leader mondiale nella raccolta di fondi, sostenere le agenzie partner e organizzazioni non profit. Noi servizio più di 500 enti di beneficenza, con 4000 + dipendenti, lavorando nei cinque continenti. Nel solo 2013, le operazioni di Innovairre aiutato i nostri partner no-profit e le agenzie partner sollevano più di cinque miliardi di dollari. Innovairre sfrutta un approccio di marketing scientifico per l'ottimizzazione di raccolta fondi. Questo include l'uso di analisi dei dati avanzate e intuizioni; marketing digitale progressiva; tecnologie di punta; sofisticata applicazione di personalizzazione; una metodologia creativa e sperimentazione provata; e le capacità insuperabile nello sviluppo di direct mail, stampa digitale e premi per il settore no-profit. Innovairre supporta anche molte aziende commerciali leader e si è specializzata esperienza nel settore finanziario, sanità, assicurazioni, editoria e le categorie di vendita al dettaglio. I dipendenti di Innovairre con orgoglio donare fino a 16.000 ore di quest'anno per importanti cause senza scopo di lucro e partecipare a diversi viaggi di missione. Per essere sempre aggiornati sulle attività di Innovairre, si prega di leggere il nostro blog o seguici su Twitter. LinkedIn. e Facebook. Nostre aree di competenza Medical Research ● ● Ambientale Diritti degli animali ● ● umanitari in caso di catastrofe ● ● religiosi Veterans ● L'Arte ● Ospedali ● Università ed università Financial ● ● Healthcare Insurance ● ● dettaglio Publishing
No comments:
Post a Comment